Incappucciati e armati rapinano farmacia, le indagini - Tuttoggi.info

Incappucciati e armati rapinano farmacia, le indagini

Massimo Sbardella

Incappucciati e armati rapinano farmacia, le indagini

Mar, 19/08/2025 - 10:30

Condividi su:


Indagini in corso per individuare gli autori della rapina ai danni della farmacia di Mugnano. Un colpo messo a segno nella serata di giovedì, poco prima della chiusura, da due uomini incappucciati e armati che, sotto minaccia, si sono fatti consegnare l’incasso.

I due avrebbero anche sequestrato per qualche istante il personale dell’esercizio, prima di prendere i soldi e di fuggire a bordo di un’auto, secondo quanto denunciato dal capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, Augusto Peltristo, che torna a chiedere l’installazione dei sistemi di videosorveglianza nella zona, colpita da episodi di microcriminalità ma anche, come in questo caso, da reati di ancora maggiore gravità che creano allarme tra la popolazione.

Le forze dell’ordine sono giunte sul luogo della rapina, hanno sentito il titolare e il personale dell’esercizio ed acquisito i video dei sistemi di videosorveglianza privati presenti lungo il tragitto che l’auto dei rapinatori dovrebbe aver seguito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!