Inaugurazione A.A. UniStranieri, arrivano Sgarbi, Feltrinelli, Rutelli e il Ministro Fedeli - Tuttoggi.info

Inaugurazione A.A. UniStranieri, arrivano Sgarbi, Feltrinelli, Rutelli e il Ministro Fedeli

Redazione

Inaugurazione A.A. UniStranieri, arrivano Sgarbi, Feltrinelli, Rutelli e il Ministro Fedeli

Nel corso della cerimonia, consegna dei sigilli dell’università per Stranieri a Francesco Rutelli, a Inge Feltrinelli e ad Andrea Pontremoli per l’alta tecnologia legata all’italian style
Gio, 26/10/2017 - 10:42

Condividi su:


Vittorio Sgarbi farà il suo ingresso nel corpo accademico togato di Palazzo Gallenga in occasione della cerimonia d’inaugurazione dell’Anno accademico 2017/2018 dell’Università per Stranieri di Perugia, che si terrà il 30 ottobre prossimo.

Alla cerimonia d’inaugurazione presenzierà la ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca sen. Valeria Fedeli ed una rappresentanza dei rettori dell’Università italiana e del corpo diplomatico. Nel corso della cerimonia verranno consegnati i sigilli dell’università per Stranieri a Francesco Rutelli per il cinema italiano, a Inge Feltrinelli per l’editoria, e ad Andrea Pontremoli per l’alta tecnologia legata all’italian style.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!