Inaugurazione laboratorio Bios al centro Dentalmed | Ecco le foto dell’evento

Inaugurazione laboratorio Bios al centro Dentalmed | Ecco le foto dell’evento

A tagliare il nastro, l’assessore regionale alla Sanità Barberini | Ospiti d’eccezione Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

share

E’ stato un successo andato ben oltre le migliori previsioni: l’evento di inaugurazione del nuovo laboratorio ‘Bios’ fortemente voluto e realizzato dalla clinica folignate Dentalmed, ha infatti richiamato centinaia di persone.

A fare da padroni di casa, gli stessi proprietari del centro dentistico: Luca Sebastiani e Lorenzo Paci, che hanno illustrato agli ospiti i moderni locali e le innovative tecnologie della struttura.

A tagliare il nastro, l’assessore regionale alla Sanità, Luca Barberini che ha voluto visitare la clinica, approfondire la conoscenza delle apparecchiatura e valutare future occasioni di sinergia. Una presenza, quella dell’assessore regionale alla Sanità, particolarmente apprezzata da tutti i soggetti coinvolti.

A dare un tocco di mondanità all’evento, la partecipazione straordinaria di Paolo Ruffini autore televisivo, attore, conduttore storico di Colorado; Diana Del Bufalo conduttrice televisiva ed attrice, ed il regista Volfango de Biasi.

Grazie a questo centro, Foligno punta ad affermarsi come punto di riferimento regionale, ed eccellenza nazionale, nel settore dell’odontoiatria e dell’odontotecnica.

Si tratta infatti di un vero e proprio centro di formazione che, a partire da settembre, ospiterà la Digital Dentistry Academy in grado di richiamare nella città della Quintana, dentisti da tutta Italia.

Dal prossimo anno scolastico partirà una stretta collaborazione con l’istituto professionale ‘E. Orfini’ di Foligno, unico in Umbria ad attivare uno specifico corso di odontotecnica.

Il centro di formazione, è in verità una delle poche scuole di odontoiatria digitale italiane: si occuperà di ricerca e sviluppo, guidata dalla 3Dific società leader del settore, spin off della Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Perugia e Sandro Montecchiani, direttore e responsabile scientifico della scuola.

La nuova offerta messa in campo da Dentalmed di Foligno, consentirà inoltre agli operatori del settore di cimentarsi e formarsi nell’odontoiatria digitale, nonché di svilupparsi attraverso un incontro confronto sulle nuove tecniche.

share

Commenti

Stampa