INAUGURATO IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE. FOTO INAUGURAZIONE - Tuttoggi.info

INAUGURATO IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE. FOTO INAUGURAZIONE

Redazione

INAUGURATO IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE. FOTO INAUGURAZIONE

Sab, 08/12/2007 - 17:48

Condividi su:


E’ stato inaugurato alle 15.30 in punto, come da programma, il Villaggio di Babbo Natale, voluto dall’Associazione culturale Innamorati del Centro e realizzato grazie alla collaborazione del Comune. All’avvio dell’evento sono intervenuti il sindaco Manlio Marini e il vicesindaco Nando Mismetti. “Ringraziamo _ ha detto Cristiana Mariani, presidente del sodalizio _ i vertici comunali che con la loro presenza, nonostante il maltempo, hanno dimostrato di credere in questa iniziativa. Siamo soddisfatti di quanto realizzato. Il Villaggio di quest’anno è un ‘numero zero’ e farà da apripista ad un progetto ben più ampio che negli anni futuri arriverà a coinvolgere l’intero centro storico”.”Come sindaco, ma anche come cittadino _ ha detto il sindaco Manlio Marini _ ho preso volentieri parte a questa inaugurazione. Il brindisi inaugurare ha aperto una serie di appuntamenti che si protrarranno per l’intera durata delle festività natalizie”. “eventi come questo _ ha detto Nando Mismetti, numero due di Palazzo Comune _ testimoniano la vivacità e la creatività della città. Il tutto in un clima, come quello natalizio, che spinge a lavorare in sintonia e collaborazione per un progetto comune dove tutti, ciascuno per le proprie competenze, hanno come metal bene della città”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!