Inaugurato il parcheggio della Zona Industriale di Sant'Eraclio - Tuttoggi.info

Inaugurato il parcheggio della Zona Industriale di Sant’Eraclio

Redazione

Inaugurato il parcheggio della Zona Industriale di Sant’Eraclio

Dom, 13/02/2022 - 08:30

Condividi su:


Settanta posti tra via Cupa e via Bianca, le arterie principali che attraversano l’intera area. Un intervento con riqualificazione dell'illuminazione

E’ stato inaugurato ufficialmente l’11 febbraio, il nuovo parcheggio a servizio della zona industriale e artigianale di Sant’Eraclio: settanta posti tra via Cupa e via Bianca, le arterie principali che attraversano l’intera area.

Un intervento di riqualificazione che ha previsto anche la predisposizione per un nuovo impianto di illuminazione.

Ringraziamo la Lechler di Foligno per aver realizzato quest’area di sosta, che ha di fatto consentito di aumentare la funzionalità e la sicurezza della zona – ha dichiarato il vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Riccardo Meloni – era un lavoro in cantiere già da tempo che sarà particolarmente utile anche alla sede operativa distaccata della Valle Umbra Servizi, Spa. Una sinergia, quella tra pubblico e privato che ci permette di operare al meglio per venire incontro alle esigenze della cittadinanza. L’attenzione di questa amministrazione comunale è rivolta all’intero territorio comunale, e le zone industriale dove lavorano ogni giorno decine di persone con aziende anche di prestigio internazionale meritano la giusta attenzione e riqualificazione”.

Al taglio del nastro era presente anche la consigliere comunale incaricata dei rapporti con le periferie Federica Bagatti, il consigliere del consiglio di amministrazione della Valle Umbra Servizi Spa, Emanuele Lancellotti ed il dirigente dell’area lavori pubblici del Comune di Foligno, Francesco Castellani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!