INAUGURATA LA SCUOLA DI MUSICA DI BEVAGNA - Tuttoggi.info

INAUGURATA LA SCUOLA DI MUSICA DI BEVAGNA

Redazione

INAUGURATA LA SCUOLA DI MUSICA DI BEVAGNA

Mar, 27/11/2007 - 14:02

Condividi su:


E' stata da poco inaugurata la sede che l'amministrazione comunale ha messo a disposizione della Scuola di Musica. I nuovi spazi si trovano proprio nel cuore della Città delle Gaite, fra piazza Antonio Gramsci e via del Gonfalone. Erano presenti alla cerimonia l'assessore regionale Silvano Rometti, il sindaco di Bevagna, Enrico Bastioli, l'amministrazione comunale, il parroco don Giovanni Marchetti, il presidente della Banda Musicale “Città di Bevagna”, Gino Sposini, i rappresentanti del nuovo consiglio direttivo della Banda e il maestro Filippo Salemmi. Il fabbricato si trova vicino a piazza Filippo Silvestri ed è contiguo alla sede storica della Scuola Comunale di Musica che si trova lì dal 1921 ed è intitolata al fondatore del “Concerto di Ottoni di Bevagna”, il maestro Nicola Maurizi. “Con questa struttura – ha detto il sindaco ai presenti – abbiamo risposto positivamente a tutti coloro, soprattutto giovani, che vogliono cimentarsi con le note e gli spartiti in un ambiente idoneo e confortevole”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!