INAUGURATA LA NUOVA SEDE DELLA FNP CISL DI BORGO TREVI - Tuttoggi.info

INAUGURATA LA NUOVA SEDE DELLA FNP CISL DI BORGO TREVI

Redazione

INAUGURATA LA NUOVA SEDE DELLA FNP CISL DI BORGO TREVI

Ven, 06/05/2011 - 15:13

Condividi su:


Inaugurata la nuova sede della Fnp Cisl di Borgo Trevi in via Cannaiola n.2, già via S. Egidio: questa mattina a prendere la parola sono stati i segretari generali dei pensionati cislini umbri Giorgio Menghini, dei pensionati di Foligno Giovanni Pesciaioli, della Cisl di Foligno Pierpaola Pietrantozzi e l’assessore uscente Broccatelli.
Ad essere stata sottolineata l’importanza del valore aggiunto dei pensionati per la collettività, che hanno alle spalle un’esperienza e una sensibilità da spendere a vantaggio delle fasce più deboli della società attraverso i servizi. “La sede –hanno sottolineato- non sarà solo un aiuto materiale per la cittadinanza, ma nasce e vuole essere un punto di riferimento per la società civile. Un punto di riferimento autonomo a vantaggio della gente e non solo di una parte”. Il lavoro della Fnp Cisl, che vedrà impegnato in primo luogo Giancarlo Allegretti, si rivolgerà alle famiglie, ai giovani precari e ai lavoratori che sempre più spesso hanno difficoltà a rimanere in modo stabile nel mercato del lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!