INAUGURA A MONTEFALCO LA "PARETE DEI GIOVANI 3X2", DEDICATA AI GIOVANI TALENTI - Tuttoggi.info

INAUGURA A MONTEFALCO LA “PARETE DEI GIOVANI 3X2”, DEDICATA AI GIOVANI TALENTI

Redazione

INAUGURA A MONTEFALCO LA “PARETE DEI GIOVANI 3X2”, DEDICATA AI GIOVANI TALENTI

Lun, 21/03/2011 - 10:55

Condividi su:


Giovedì 24 marzo, alle ore 16, l’Informa Giovani del Comune di Montefalco, gestito dalla Cooperativa Comunità La Tenda, in collaborazione con il Comune di Montefalco, assessorato alle politiche sociali, e la Società Sistema Museo, inaugurerà negli accoglienti spazi del “BenozzoCafè”, il luogo letterario del complesso museale di San Francesco, la “ Parete dei Giovani 3×2 ”, una iniziativa totalmente dedicata ai nuovi talenti della zona sociale n 8. La “Parete dei Giovani 3×2” è infatti un invito concreto per tutti gli artisti che possono godere di un’opportunità reale per farsi conoscere dal grande pubblico. Gli interessati potranno disporre del “BenozzoCafè” per un tempo massimo di due mesi. La prima che interviene a questa proposta espositiva è Maria Silvia Crisanti, con una serie di lavori che interpretano il tema del nudo e della natura morta con la tecnica della pittura ad olio e acrilico. Coloro che intendono partecipare possono sin da ora rivolgersi all’ Informa Giovani del Comune di Montefalco. Per avere maggiori e più dettagliate informazioni mail a: Informagiovani8@libero.it.

(Modificato alle 00.11 del 22/03/11)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!