INAUGURA A BEVAGNA LA PERSONALE DELL'ARTISTA BARBARA NOVELLI, DAL TITOLO "MEMORIE" - Tuttoggi.info

INAUGURA A BEVAGNA LA PERSONALE DELL'ARTISTA BARBARA NOVELLI, DAL TITOLO “MEMORIE”

Redazione

INAUGURA A BEVAGNA LA PERSONALE DELL'ARTISTA BARBARA NOVELLI, DAL TITOLO “MEMORIE”

Sab, 16/04/2011 - 09:16

Condividi su:


Inaugurazione nel pomeriggio di oggi, della personale dell'artista Barbara Novelli, dal titolo “Memorie” in programma alle ore 18,30 presso i locali del Mercato Coperto (sottostanti il Teatro Torti nella Piazza centrale) a Bevagna.

La mostra, patrocinata dalla Provincia di Perugia e dal Comune di Bevagna, prevede la presentazione di undici tele dipinte ad olio ed alcune carte bambagie, tutte raffiguranti il tema della natura con un particolare attenzione agli animali.

All'inaugurazione interverranno anche il Presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi e il sindaco del Comune di Bevagna Enrico Bastioli.

L'esposizione, con ingresso libero, sarà aperta fino al prossimo 25 aprile dal martedì al giovedì dalle ore 15.00 alle 19.00 e dal venerdì alla domenica dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!