In ufficio senza Green pass, filma i poliziotti intervenuti

In ufficio senza Green pass, filma i poliziotti intervenuti

Redazione

In ufficio senza Green pass, filma i poliziotti intervenuti

Ven, 18/02/2022 - 10:04

Condividi su:


Momenti concitati davanti agli uffici dell'Agenzia delle entrate dove un uomo non ha voluto mostrare il Green pass e ha sfidato gli agenti intervenuti

Voleva entrare negli uffici dell’Agenzia delle Entrate a Perugia, in via Borsellino, senza esibire il Green pass. E all’arrivo dei poliziotti, chiamati dalla sicurezza, il 62enne li ha ripresi con il cellulare, chiedendo il motivo per cui questi erano lì e perché gli chiedessero i documenti.

Gli operatori, dopo averlo ammonito a non divulgare il video registrato con il telefono, lo hanno delucidato sulle normative vigenti in materia di identificazione e di contenimento della diffusione del Covid-19, secondo la quale, per aver accesso negli Uffici Pubblici, era necessaria l’esibizione della certificazione verde.

A quel punto, l’uomo, nonostante continuasse a mostrare un atteggiamento scarsamente collaborativo, ha fornito le proprie generalità agli agenti.

Dopo averlo identificato, i poliziotti hanno invitato l’uomo a sottoporsi a tampone rapido per poter acquisire un Green pass in tempi celeri e avere quindi accesso presso l’ufficio pubblico. Successivamente, il 62enne con fare polemico, tutt’altro che convinto, si è allontanato spontaneamente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

    true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!