In moto senza casco e patente - Tuttoggi.info

In moto senza casco e patente

Redazione

In moto senza casco e patente

Due denunce e una sanzione della Polizia di Stato
Mer, 24/06/2020 - 13:18

Condividi su:


E’ stato un intenso pomeriggio di controlli quello di ieri, martedì 23 giugno, che ha visto impiegate pattuglie della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, che hanno identificato un totale di 60 persone e fermato 33 veicoli.

2 denunce e una sanzione

Nel corso dell’attività, sono state denunciate due persone e un terzo è stato sanzionato per violazioni al Codice della Strada.

Il primo dei denunciati è un cittadino algerino pregiudicato: fermato dagli agenti in Viale Brin, è risultato inottemperante ad un’espulsione emessa da Terni, motivo per cui è scattata la denuncia per non aver ottemperato all’ordine di lasciare il Territorio Nazionale.

Evasione

Il secondo denunciato è un 32enne cittadino tunisino, agli arresti domiciliari in quanto coinvolto nell’operazione antidroga della Polizia di Stato ternana “White Bridge”; il giovane non è stato trovato nella sua abitazione per tre volte dalla Squadra Volante e ieri sera quando infine è stato trovato in casa dagli agenti, è stato denunciato per evasione.

In moto senza casco

E’ un ternano pregiudicato di 63 anni, infine, la persona sanzionata ai sensi del CdS: fermato perché al volante di una moto senza casco, è risultato anche sprovvisto della patente valida per la guida del veicolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!