In macchina con 5 piantine di canapa, denunciato 40enne - Tuttoggi.info

In macchina con 5 piantine di canapa, denunciato 40enne

Sara Cipriani

In macchina con 5 piantine di canapa, denunciato 40enne

Fermato dai Carabinieri per un normale controllo, aveva nascosto le piante sotto un telo
Ven, 14/08/2015 - 13:27

Condividi su:


Erano 5 le piantine di canapa indiana nascoste sotto a un telo da mare, sequestrate ieri pomeriggio dai Carabinieri di Baschi, nel ternano, durante un normale controllo, lungo la provinciale SP 34. L’uomo formato dall’Arma era solo al volante della sua auto e ha fornito le sue generalità, risultando essere un 40enne ucraino disoccupato regolarmente residente a Perugia e con vari precedenti di polizia compreso un arresto subito a Terni nel gennaio del 2009 per il possesso di 250 grammi di marijuana.

Nel controllo del mezzo i Carabinieri, insospettiti da questo telo verde, hanno in effetti trovato 5 piantine di canapa indiana, tutte di “sesso femminile” , alte dai 70 ai 90 cm circa e pertanto con età presunta di due mesi. L’uomo si è difeso sostenendo che la coltivazione era per suo uso personale, ma è stato denunciato in stato di libertà per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari, dopo aver sequestrato le 5 piantine trasportate in auto, ne hanno scoperta un’altra di “sesso maschile” che l’uomo aveva nascosto dei pressi di un cancello di una ditta di Baschi, da dove presumibilmente aveva prelevato quelle che aveva in macchina con sé.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!