In Italia da pochi giorni, spacciavano ad Assisi: arrestati - Tuttoggi.info

In Italia da pochi giorni, spacciavano ad Assisi: arrestati

Redazione

In Italia da pochi giorni, spacciavano ad Assisi: arrestati

Sab, 12/12/2020 - 13:36

Condividi su:


I due uomini di 33 e 31 anni, sconosciuti alle forze dell'ordine italiane, soggiornavano presso una struttura ricettiva della zona

Due uomini, arrivati solo pochi giorni fa dall’Albania, sono stati arrestati per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti dagli agenti del commissariato di Assisi.

I due uomini di 33 e 31 anni, sconosciuti alle forze dell’ordine italiane, soggiornavano presso una struttura ricettiva della zona e si muovevano con un’auto con la quale consegnavano la droga.

Gli spacciatori

La piazza di Rivotorto di Assisi, su cui i due si erano fermati per “fare affari” era già monitorata dagli uomini dell’Ufficio Anticrimine di Assisi, in seguito all’intensificazione delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio della provincia voluta dal Questore di Perugia, Dr. Antonio Sbordone.

Gli agenti hanno così potuto osservare uno scambio di merce tra i due spacciatori in auto e un altro uomo che si era avvicinato a piedi. Fermati per accertamenti a Bastia Umbra, il controllo dell’auto ha dato conferma del sospetto.

All’interno dell’autovettura sono state infatti rinvenute 5 bustine termosaldate contenenti circa 3 grammi complessivi di sostanza stupefacente tipo cocaina e la somma in contanti di più di 600 euro.

L’acquirente

Nel frattempo altri poliziotti hanno fermato l’acquirente, un 56enne, di origini tunisine. Gli agenti dopo la perquisizione estesa anche all’abitazione hanno rinvenuto sul tavolo della cucina un bicchiere con all’interno un cucchiaino dove era stata disciolta la sostanza stupefacente che successivi esami della polizia scientifica hanno confermato essere cocaina.

I due albanesi sono dunque stati tratti in arresto in flagranza di reato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti e, su disposizione del P.M. di turno, sono stati accompagnati presso le camere di sicurezza della Questura di Perugia. L’udienza svoltasi nella mattinata odierna ha convalidato l’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!