IN GARA PER MISS ITALIA LA UMBRA ILARIA CAPPONI

share

A meno di ripescaggi dell'ultima ora, stasera il popolo umbro punterà tutto su di lei: Ilaria Capponi è infatti l'unica umbra rimasta in lizza per il titolo di Miss Italia.
Ieri sera ha infatti passato il turno ed è tra le 25 che stasera si sfideranno, in diretta su Rai Uno, per essere incoronate con la fascia di più bella d'Italia.
Con il numero 090, Ilaria Capponi gareggia con la fascia di Miss Lazio. Nata ad Umbertide (il 14.03.1990) e residente a Perugia, è infatti domiciliata a Viterbo.
Ha capelli castani e occhi azzurri. È alta cm. 182. Deve frequentare il quarto anno del Liceo delle Scienze Sociali. Vuole proseguire gli studi, ma non sa ancora a quale facoltà iscriversi. Il sogno nel cassetto da sempre è quello di diventare fotografa di moda: del campo si sente già esperta, avendo lavorato come modella anche per grandi nomi. Gioca a pallacanestro da 11 anni: attualmente milita nelle Serie A1. Dovrebbe vincere – dice lei – perché… è una sportiva, e aggiunge: credo nell'umiltà e nel rispetto.
A meno di ripescaggi, dunque, sarà l'unica umbra in gara stasera. Le altre due, Yana Serzhantova, ucraina residente a Terni (numero 085), e Martina Zoi (che pur portando la fascia di Miss Umbria è in realtà di Sansepolcro), numero 066, non ce l'hanno fatta.
Lo scorso anno in finalissima era giunta la spoletina Alessia Lauteri, attualmente nominata dall'Ente Vaite la nuova “Lucrezia Borgia”.

 

share

Commenti

Stampa