In due sullo scooter, tentato di scappare ai poliziotti: uno cade a terra

In due sullo scooter, tentano di scappare ai poliziotti: uno cade a terra

Redazione

In due sullo scooter, tentano di scappare ai poliziotti: uno cade a terra

Gio, 10/06/2021 - 12:55

Condividi su:


Il giovane denunciato e multato per 5.100 euro, l'altro espulso perché irregolare

Non è servito il tentativo di fuga su uno scooter di due ragazzi, una volta avvistata l’auto della polizia in via dei Filosofi. I ragazzi sono passati col semaforo rosso ed hanno effettuato una serie di manovre pericolose, per sfuggire all’inseguimento.

Altre volanti, intanto, erano state allertate. Giunti vicino all’area verde di via Petrarca, il passeggero è sceso dalla scooter cercando di allontanarsi a piedi, raggiunto però dagli agenti. Si tratta di un algerino, algerino, irregolare sul territorio nazionale e privo di precedenti.

Poco più avanti, sempre in zona Prepo, il conducente dello scooter è stato raggiunto dai poliziotti, dopo aver perso il controllo del mezzo ed essere caduto a terra, procurandosi una leggera escoriazione. Messo in sicurezza l’uomo è stato identificato come cittadino italiano con precedenti per furto, danneggiamento e spaccio di stupefacenti.

E’ stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre, dalle banche dati è risultato che non aveva mai conseguito la prescritta patente per la guida dei motoveicoli. Pertanto, gli veniva irrogata la sanzione ex art. 116 c. 15-17 c.d.s. di € 5100 e lo scooter veniva sottoposto a fermo amministrativo.

L’altro ragazzo, invece, messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione in quanto irregolare, veniva sottoposto al provvedimento di espulsione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!