In due minacciano di morte una donna e aggrediscono Carabinieri e Polizia |Arrestati - Tuttoggi

In due minacciano di morte una donna e aggrediscono Carabinieri e Polizia |Arrestati

Redazione

In due minacciano di morte una donna e aggrediscono Carabinieri e Polizia |Arrestati

Mar, 03/11/2020 - 18:59

Condividi su:


I due, che avevano precedenti ed erano noti alle forze dell'ordine, hanno aggredito con violenza sia i Carabinieri che alcuni agenti di Polizia

Nel pomeriggio del 31 ottobre scorso i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Foligno, durante l’attività di controllo del territorio, sono accorsi in aiuto di donna che era stata pesantemente minacciata di morte da due stranieri di 42 e 37 anni, già noti alle Forze dell’Ordine.

I fatti

Alla vista dei militari, i due gli si sono scagliati contro, aggredendoli con pugni, minacciandoli e cercando di fuggire.

Dopo una colluttazione che ha coinvolto anche agenti del Commissariato di P.S. di Foligno, giunti in ausilio, i due soggetti sono stati fermati e condotti presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Foligno dove hanno continuato nel loro comportamento violento.

L’arresto

Al termine delle formalità di rito, entrambi sono stati dichiarati in arresto per i reati di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni, e trasferiti presso le camere di sicurezza del Commissariato di P.S. di Foligno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nella giornata di ieri, 2 novembre, l’arresto è stato convalidato e i due sono finiti dietro le sbarre.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!