In corso la demolizione della Residenza Protetta di Norcia | Assessore Perla "Un passo verso la ricostruzione" - Tuttoggi.info

In corso la demolizione della Residenza Protetta di Norcia | Assessore Perla “Un passo verso la ricostruzione”

Redazione

In corso la demolizione della Residenza Protetta di Norcia | Assessore Perla “Un passo verso la ricostruzione”

L’opera di demolizione in corso, che terminerà presumibilmente mercoledì 28 novembre, è effettuata dai Vigli del Fuoco
Ven, 23/11/2018 - 16:07

Condividi su:


Proseguono i lavori di demolizione di una parte importante della casa di riposo per anziani “APSP Fusconi-Lombrici-Renzi” di Norcia. Venerdì mattina il Sindaco Nicola Alemanno insieme all’assessore ai lavori pubblici Giuliano Boccanera e all’ assessore ai servizi sociali Giuseppina Perla hanno fatto un sopralluogo; con loro il Presidente dell’ APSP, Claudio Millefiorini e i membri del direttivo, Angelo Petrangeli ed Enza Testa.

“Questa è una delle prime demolizioni pubbliche che vengono fatte nel nostro territorio e segna un momento particolarmente importante poiché è la fase preliminare a quella della ricostruzione” dice l’Assessore Perla. “La residenza protetta è una delle strutture più importanti di cui disponiamo, sia per la valenza storica che sociale. Abbiamo necessità di fare presto e riportare i nostri anziani a Norcia che attualmente sono ospitati dignitosamente all’ Istituto Santo Stefano di Foligno”

L’opera di demolizione in corso, che terminerà presumibilmente mercoledì, è effettuata dai Vigli del Fuoco, di concerto con l’ufficio lavori pubblici del Comune di Norcia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!