In carcere altri due rapinatori delle donne in auto

In carcere altri due rapinatori delle donne in auto

Redazione

In carcere altri due rapinatori delle donne in auto

Mer, 20/07/2022 - 18:09

Condividi su:


Si tratta di un italiano e di un tunisino accusati di aver partecipato, insieme a un terzo già arrestato, alle rapine di marzo

In carcere i presunti rapinatori delle donne in auto. Si tratta di un tunisino di 40 anni e un italiano di 46 anni che sulla base dell’ordinanza del gip sono stati prelevati da carabinieri e polizia e condotti nel carcere di Capanne.

I due sono accusati di lesioni personali, rapina aggravata e spaccio di eroina.

Le rapine

In particolare a marzo si erano svolte tre rapine nel giro di pochi giorni. In due casi le vittime erano donne, che si trovavano da sole in auto.

Una era stata trascinata fuori dalla sua auto mentre si trovava nel parcheggio dell’ospedale. I due rapinatori poi si erano dati alla fuga con la vettura. Ritrovata poi il giorno successivo parcheggiata nei pressi dell’Ufficio postale di Ponte Pattoli dove era stata compiuta una rapina da parte di tre uomini, uno dei quali aveva anche esploso in aria un colpo con la pistola.

Pochi giorni dopo una donna Perugia, mentre si trovava in auto, era stata minacciata con la pistola da tre uomini, che le avevano intimato di lasciarle l’auto. La donna era riuscita a fuggire e ad avvertire il compagno che ha dato l’allarme, consentendo alla polizia di arrestare uno dei tre. Ed a recuperare la pistola, caricata con proiettili a salve.

Le indagini hanno consentito di risalire all’identità degli altri due, ora finiti in carcere. Gli sviluppi dell’indagine per la morte per overdose di un 52enne perugino hanno poi portato a contestare al tunisino anche il reato di spaccio di sostanze stipefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!