"In... Canto d'Estate", Fabrizio Moro in concerto a San Venanzo - Tuttoggi.info

“In… Canto d’Estate”, Fabrizio Moro in concerto a San Venanzo

Marco Menta

“In… Canto d’Estate”, Fabrizio Moro in concerto a San Venanzo

Sab, 07/05/2022 - 08:02

Condividi su:


"In... Canto d'Estate": Fabrizio Moro a San Venanzo il 17 luglio; porterà sul palco i brani del suo ultimo lavoro discografico, "La mia voce".

In occasione di “In… Canto d’Estate” Fabrizio Moro si esibirà, il 17 luglio prossimo, nel Parco Vulcanologico di San Venanzo.

Ad organizzare la 14^ edizione di “In… Canto d’Estate”, il festival della musica d’autore, la Pro Loco con il patrocinio del Comune di San Venanzo.

“La mia voce”: l’ultimo lavoro discografico di Fabrizio Moro al centro dello spettacolo

Fabrizio Moro, durante il concerto, eseguirà i brani del suo ultimo lavoro discografico, “La mia voce”, che contiene il pezzo sanremese “Sei tu” e tutte le canzoni che hanno segnato le tappe principali del suo percorso. Sul palco sarà accompagnato da Claudio Junior Bielli al piano, da Danilo Molinari e da Roberto Maccaroni alla chitarra, da Luca Amendola al basso e da Alessandro Inolti alla batteria.

Moro canterà al Parco Vulcanologico sopra una colata lavica di Venanzite, una roccia rara per la sua composizione mineraria derivante dall’unica eruzione di uno dei tre piccoli vulcani attivi circa 265.000 anni fa nel Mar di San Venanzo, dove oggi sorge l’omonimo Comune . Un concerto imperdibile, insomma, anche per la splendida location.

Il Parco Vulcanologico

Il Parco Vulcanologico di San Venanzo, oltre a coni, crateri, colate laviche, offre la possibilità di ammirare alcune rocce e minerali rari. La più famosa di queste è la Venanzite, che ha reso celebre San Venanzo nel mondo. Il Parco Vulcanologico, oggi, è un importante centro per il turismo ambientale e per il turismo didattico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!