In auto ubriaco e senza patente, Polizia insegue e blocca pluripregiudicato - Tuttoggi.info

In auto ubriaco e senza patente, Polizia insegue e blocca pluripregiudicato

Redazione

In auto ubriaco e senza patente, Polizia insegue e blocca pluripregiudicato

Tutti gli occupanti dell'auto avevano precedenti penali a loro carico | Numerose le violazioni al codice della strada
Sab, 20/10/2018 - 15:37

Condividi su:


La scorsa notte i poliziotti della Volante, nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio, in zona Ponte San Giovanni hanno notato un’autovettura sospetta con tre persone a bordo.

Gli agenti hanno immediatamente intimato l’alt al veicolo, che ha invece proseguito la sua marcia. Ne è scaturito un inseguimento che ha avuto fine sulla E45, nei pressi di un distributore di carburante.

I poliziotti hanno così accertato che  tutti gli occupanti erano gravati da precedenti penali.

Gli accertamenti svolti sul conducente, un 44enne italiano residente nella zona di Bastia Umbra, hanno inoltre evidenziato che  lo stesso non aveva la patente, revocata tempo fa.

Sottoposto a controllo con etilometro, all’uomo è stato anche riscontrato un tasso alcolemico pari a 0,73 g/l.

Il 44enne è stato perciò multato, viste le numerose violazioni del Codice della Strada,  con sanzioni superiori a 5mila euro.

Anche il proprietario dell’autoveicolo è stato multato per incauto affidamento del veicolo a persona sprovvista di patente di guida, con una sanzione di 388 euro.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!