In auto senza patente ed ubriachi, denunce e arresti - Tuttoggi

In auto senza patente ed ubriachi, denunce e arresti

Claudio Bianchini

In auto senza patente ed ubriachi, denunce e arresti

Grande attività dei Carabinieri di Foligno I C'è chi circolava nonostante l'obbligo di sorveglianza
Mer, 21/10/2015 - 18:04

Condividi su:


In auto senza patente ed ubriachi, denunce e arresti

Controlli straordinari alla circolazione stradale, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Foligno – guidati da Capitano Angelo Zizzi – che hanno intensificato la vigilanza sulle principali arterie di comunicazione, e nei quartieri periferici della città della Quintana: denunciate complessivamente quattro persone per guida in stato di ebbrezza, oltre ad aver effettuato un arresto per violazione degli obblighi relativi alla sorveglianza speciale.

In particolare, i militari del nucleo operativo e radiomobile, hanno tratto in arresto un giovane di origini albanesi, pluripregiudicato che, noncurante dei controlli cui era sottoposto derivanti dalla sorveglianza speciale, e pur avendo subito la revoca della patente da oltre due anni, circolava per la città alla guida della sua auto.

Denunciate inoltre quattro persone, che si erano messe alla guida delle rispettive autovetture, in uno stato di alterazione psicofisica.

I trasgressori, un 41enne ed un ventenne di Assisi, un 33enne di Montefalco ed un 55enne di Trevi, hanno tutti fatto registrare un tasso alcolemico molto elevato e pertanto è scattato l’immediato ritiro delle patenti e la denuncia penale alla Procura della Repubblica di Spoleto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!