In auto senza documenti | Sorvegliata speciale arrestata dai CC - Tuttoggi.info

In auto senza documenti | Sorvegliata speciale arrestata dai CC

Redazione

In auto senza documenti | Sorvegliata speciale arrestata dai CC

La donna domiciliata a Foligno era in compagnia di 3 extracomunitari di cui uno con precedenti
Sab, 08/08/2015 - 16:57

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Todi, hanno arrestato una donna, sorvegliata speciale e originaria del reatino che si aggirava, nella periferia della città a bordo di un’autovettura sulla quale viaggiavano tre cittadini albanesi, uno dei quali risultato con precedenti penali.
La donna di 31 anni, domiciliata a Foligno, era priva dei documenti di identità e gli accertamenti eseguiti alla banca dati delle Forze dell’Ordine, ha permesso di conoscere i numerosi trascorsi giudiziari a suo carico, e le ripetute violazioni commesse dalla stessa riguardo agli obblighi della sorveglianza speciale. Infatti la donna risultava che, dal 2013, veniva sottoposta dal Tribunale di Perugia alla misura di prevenzione, con l’obbligo di soggiorno nel comune di Foligno, con la permanenza nella propria abitazione nelle ore notturne, e il divieto di accompagnarsi a persone che hanno subito condanne.
Per questo motivo la giovane è stata arrestata e, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, è stata accompagnata agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida e del rito direttissimo.
Il Giudice del Tribunale di Spoleto ha convalidando l’arresto operato dai Carabinieri, disponendo l’obbligo di presentazione giornaliera presso la Stazione CC di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!