In astinenza da metadone, sfonda la porta del Sert - Tuttoggi.info

In astinenza da metadone, sfonda la porta del Sert

Redazione

In astinenza da metadone, sfonda la porta del Sert

40enne denunciata dalla polizia | Tentato furto in ospedale
Mer, 08/07/2015 - 19:07

Condividi su:


Denunciata dalla polizia una perugina di 40 anni per avere cercato di rubare metadone al Sert dell’ospedale del capoluogo umbro.
A intervenire è stata la volante che ha trovato infranta con una grande pietra la vetrata della porta d’ingresso ai locali del servizio in quel momento chiusi al pubblico. Hanno quindi bloccato la donna che – riferisce la Questura – aveva manomesso la macchina erogatrice del metadone, nel vano tentativo di procurarselo. Cercando poi di forzare un’altra porta, sempre alla ricerca della sostanza. Agli agenti ha quindi riferito di avere tentato di procurarsela perchè in crisi di astinenza. Al termine degli accertamenti è scattata una denuncia per tentato furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!