Comune di Foligno, in 302 per un posto: il 23 luglio le preselezioni

In 302 per un posto al Comune di Foligno, il 23 luglio le preselezioni

Redazione

In 302 per un posto al Comune di Foligno, il 23 luglio le preselezioni

Ven, 09/07/2021 - 15:42

Condividi su:


Saranno 302 i partecipanti alle preselezioni del concorso per 1 posto da istruttore direttivo amministrativo (categoria D)

In 302 si contendono un posto da dipendente del Comune di Foligno. Sono tanti infatti gli ammessi al concorso per 1 posto da istruttore direttivo amministrativo (categoria D).

Visto l’alto numero di concorrenti, è stato necessario indire una prova preselettiva, che si terrà venerdì 23 luglio al palasport ‘Paternesi’ di Foligno, in via Monte Cucco.

I partecipanti saranno divisi in 2 gruppi: alle ore 8 i concorrenti con il cognome con lettera da A a Gub e alle 13,30 i concorrenti con lettera da Gud a Z. Per superare le preselezioni bisognerà ottenere una media di 7/10.

Il Comune di Foligno fa sapere che i candidati  dovranno presentarsi muniti di documento di identificazione legalmente valido. Ad ognuno perverrà, all’indirizzo di posta elettronica dichiarato nella domanda, una email per scaricare la lettera personalizzata di partecipazione e le istruzioni necessarie. La lettera di partecipazione contiene, oltre ai dati del concorso, un codice QR identificativo, univoco per ogni candidato, che dovrà essere esibito all’atto dell’ammissione alla sede della prova.

I criteri di valutazione delle prove concorsuali sono pubblicati sul portale istituzionale del Comune di Foligno www.comune.foligno.pg.it alla sezione ‘Bandi di concorso’ della pagina “Amministrazione trasparente”. Sulla stessa pagina saranno pubblicati il protocollo di sicurezza anti-Covid e le altre misure che i candidati saranno tenuti ad osservare, pena la non ammissione alla sede della prova.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!