Saranno 302 i partecipanti alle preselezioni del concorso per 1 posto da istruttore direttivo amministrativo (categoria D)
In 302 si contendono un posto da dipendente del Comune di Foligno. Sono tanti infatti gli ammessi al concorso per 1 posto da istruttore direttivo amministrativo (categoria D).
Visto l’alto numero di concorrenti, è stato necessario indire una prova preselettiva, che si terrà venerdì 23 luglio al palasport ‘Paternesi’ di Foligno, in via Monte Cucco.
I partecipanti saranno divisi in 2 gruppi: alle ore 8 i concorrenti con il cognome con lettera da A a Gub e alle 13,30 i concorrenti con lettera da Gud a Z. Per superare le preselezioni bisognerà ottenere una media di 7/10.
Il Comune di Foligno fa sapere che i candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identificazione legalmente valido. Ad ognuno perverrà, all’indirizzo di posta elettronica dichiarato nella domanda, una email per scaricare la lettera personalizzata di partecipazione e le istruzioni necessarie. La lettera di partecipazione contiene, oltre ai dati del concorso, un codice QR identificativo, univoco per ogni candidato, che dovrà essere esibito all’atto dell’ammissione alla sede della prova.
I criteri di valutazione delle prove concorsuali sono pubblicati sul portale istituzionale del Comune di Foligno www.comune.foligno.pg.it alla sezione ‘Bandi di concorso’ della pagina “Amministrazione trasparente”. Sulla stessa pagina saranno pubblicati il protocollo di sicurezza anti-Covid e le altre misure che i candidati saranno tenuti ad osservare, pena la non ammissione alla sede della prova.