Imbrattano treno con bombolette spray e nell’auto ne hanno 74, denunciati

Imbrattano treno con bombolette spray e nell’auto ne hanno 74, denunciati

Fermati dalla polizia 4 ragazzi alla stazione di Terni, a scoprirli mentre usavano la vernice spray su un treno è stato un agente della polfer fuori servizio

share

Stavano “decorando” con bombolette spray un treno fermo alla stazione di Terni ma sono stati scoperti. Si è rivelata inutile la fuga per 4 ragazzi, fermati poco dopo dalla polizia mentre cercavano di scappare e quindi denunciati a piede libero.

I fatti sono accaduti venerdì notte ed a notare alcuni giovani che stavano imbrattando con bombolette spray un treno fermo alla stazione è stato un agente della polizia ferroviaria ternana fuori servizio. Immediatamente l’agente ha allertato 113, con una volante della Questura prontamente intervenuta sul posto. I 4 ragazzi – di cui uno cittadino francese . che nel frattempo cercavano di allontanarsi a bordo di un’auto, sono stati ben presto intercettati dalla polizia.

Una volta fermati, gli agenti hanno trovato nell’auto altre bombolette spray, oltre a quelle poi rinvenute sul luogo dell’imbrattamento, abbandonate nel tentativo di fuga.

In tutto sono state recuperate e sequestrate completamente 74 bombolette di vernice spray. I 4 ragazzi  invece sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per il reato di deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

share

Commenti

Stampa