Ilserv, dall'azienda risposte insufficienti | Rsu confermano lo sciopero - Tuttoggi

Ilserv, dall’azienda risposte insufficienti | Rsu confermano lo sciopero

Redazione

Ilserv, dall’azienda risposte insufficienti | Rsu confermano lo sciopero

Domani 4 ore di sciopero per ogni turno proclamate dalle Rsu di Ilserv dopo l'incontro di ieri con la direzione aziendale
Mar, 16/10/2018 - 11:10

Condividi su:


Confermato lo sciopero alla Ilserv dopo l’incontro con la direzione aziendale di ieri. Un incontro che era stato convocato da quest’ultima dopo che le Rsu avevano nei giorni scorsi proclamato lo sciopero. I vertici dell’azienda hanno quindi presentato  una comunicazione a firma congiunta dell’amministrazione delegato di AST e il Managing Director di Harsco. “A fronte di ciò, – viene spiegato dai sindacati – le Rsu di Ilserv hanno richiesto ulteriori chiarimenti in merito ai contenuti di tale comunicazione e rispetto alle preoccupazioni denunciate nell’ultimo comunicato. Dopo lunga e approfondita discussione, riteniamo insufficienti le risposte forniteci”.

Da qui, quindi, la decisione di confermare lo sciopero di 4 ore a fine turno per domani, 17 ottobre 2018, con le seguenti modalità:

1° Turno dalle ore 10.00 alle ore 14.00

2° Turno dalle ore 18.00 alle ore 22.00

3° Turno dalle ore 02.00 alle ore 06.00

Turno Unico Ope/Imp ultime 4 ore

“Vista l’importanza di tale iniziativa, si invitano tutti i Lavoratori di Ilserv alla massima partecipazione” è l’appello delle Rsu.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!