Ilserv, l'accordo con i sindacati: premio welfare di 300 euro e tre nuove assunzioni - Tuttoggi.info

Ilserv, l’accordo con i sindacati: premio welfare di 300 euro e tre nuove assunzioni

Marco Menta

Ilserv, l’accordo con i sindacati: premio welfare di 300 euro e tre nuove assunzioni

Ven, 18/11/2022 - 12:24

Condividi su:


Un accordo tra l'Ilserv di Terni e i sindacati: in programma un premio welfare e nuove assunzioni.

Riaperto il confronto tra le segreterie di Fim-Fiom-Fismic, le Rsu e l’azienda Ilserv: l’accordo prevede un premio welfare di 300 euro (250 euro entro dicembre, 50 euro entro gennaio 2023) e l’assunzione di tre operatori.

“E’ confermato – si legge in una nota di Fim, Fiom, Fismic e Rsu di Ilserv – il ripristino delle ulteriori tre unità mancanti a fronte di un confronto che avverrà nel mese di gennaio 2023. Inoltre, rispetto alle problematiche riscontrate nella gestione del personale, si è convenuto che la stessa verrà effettuata in modo più condiviso possibile”.

“Come Segreterie e Rsu, considerando gli sforzi dei lavoratori, ci impegniamo a verificare e monitorare con attenzione i futuri sviluppi della Ilserv”.

Articolo correlato: Ilserv, sindacati contro l’azienda: pronti a mobilitazioni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!