Illustrato bando in Provincia per assunzioni tribunale - Tuttoggi.info

Illustrato bando in Provincia per assunzioni tribunale

Redazione

Illustrato bando in Provincia per assunzioni tribunale

Il 19 marzo nuova riunione Osservatorio.
Mar, 10/03/2015 - 12:48

Condividi su:


Il presidente della Provincia Leopoldo Di Girolamo e i dirigenti Maurizio Agrò, Gioia Rinaldi e Donatella Venti hanno incontrato stamattina i lavoratori della Provincia per illustrare il bando del ministero della giustizia relativo alle assunzioni al tribunale di Terni.

In base ai requisiti stabiliti nel bando, alla riunione hanno partecipato i dipendenti di categoria D che possono possedere i requisiti per l’accesso al bando. Nel corso dell’incontro il presidente di Girolamo ha anche esposto il quadro dei fabbisogni occupazionali pervenuti finora all’Osservatorio regionale. In base ai dati acquisiti attualmente sono 31 su 93 i Comuni umbri che hanno inviato il proprio fabbisogno occupazionale, oltre ad alcuni altri enti periferici dello stato, mentre sono attesi a breve quelli del comparto sanità. Il 19 marzo è in programma una nuova riunione dell’Osservatorio regionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!