IL TEATRO STABILE DELL'UMBRIA RICEVE IL PREMIO UBU. - Tuttoggi

IL TEATRO STABILE DELL'UMBRIA RICEVE IL PREMIO UBU.

Redazione

IL TEATRO STABILE DELL'UMBRIA RICEVE IL PREMIO UBU.

Mar, 22/01/2008 - 19:50

Condividi su:


Studio su Medea, lo spettacolo prodotto dal Teatro Stabile dell'Umbria per la regia di Antonio Latella, ha ricevuto ieri nel corso della cerimonia di assegnazione che si è svolta al Piccolo Teatro Studio di Milano, il Premio UBU come Miglior Spettacolo dell'anno.

Il riconoscimento promosso dall'annuario del teatro Il Patalogo, edito da Ubulibri, è da anni considerato il più importante premio del teatro italiano, votato per iscritto da ben 51 critici teatrali.

Un altro prestigioso e ambito apprezzamento per l'attività del Teatro Stabile dell'Umbria che va ad aggiungersi al lungo elenco di premi già conquistati.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!