IL TEATRO DI SACCO, EMERGENCY E FOLIGNO, SPETTACOLO PER LA GIORNATA DELLA MEMORIA - Tuttoggi

IL TEATRO DI SACCO, EMERGENCY E FOLIGNO, SPETTACOLO PER LA GIORNATA DELLA MEMORIA

Redazione

IL TEATRO DI SACCO, EMERGENCY E FOLIGNO, SPETTACOLO PER LA GIORNATA DELLA MEMORIA

Lun, 21/01/2008 - 17:32

Condividi su:


L'associazione Teatro di Sacco, nata nel 1985, Emergency Foligno e l'assessorato alla pubblica istruzione e formazione di Foligno insieme in occasione della “Giornata della memoria” il 27 gennaio. A conclusione di uno stage intensivo articolato dal 18 al 25 gennaio, viene messo in scena lo spettacolo “Stà fermo, muori e resuscita” tre atti senza memoria, progetto e regia di Roberto Biselli, dedicata alla memoria di Rita Atria (1974-1992). Sabato 26 gennaio, all'Auditorium San Domenico, ore 10 per le scuole, ore 21 per la cittadinanza. Ingresso libero. Info: tel 0742 358854


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!