Il Supersonic compie un anno / Ricco programma - Tuttoggi

Il Supersonic compie un anno / Ricco programma

Redazione

Il Supersonic compie un anno / Ricco programma

Ecco gli appuntamenti per celebrare il primo anniversario
Mar, 27/01/2015 - 17:52

Condividi su:


Siamo a metà della seconda stagione musicale del Supersonic Music Club di Foligno, unico punto di riferimento in città interamente dedicato alla musica dal vivo.

Tra pochi giorni il locale gestito dalla famiglia Possanzini compie il suo primo compleanno: sabato 31 gennaio alle 22 con una serata di musica live che chiama a raccolta le band umbre che in questo locale hanno già fatto il pieno di successo: The Mighties e Heavy Wood e Blue Dean Carcione.

“Abbiamo radunato alcuni degli artisti che hanno calcato il palco del Supersonic nel 2014, amici e compagni di avventura, ma soprattutto grandi musicisti pronti a scatenare il delirio” dicono i gestori. A seguire, dj-set per tutta la notte che vedrà sfidarsi alla consolle Sdeone e Mc Pallister.

Aspettando il party “Happy Birthday Supersonic” di sabato, il locale riapre i battenti giovedì 29 gennaio alle 22 con un’altra Super Jam Session alla quale possono partecipare musicisti di tutti i livelli, mentre venerdì 30 gennaio alle 22 serata dedicata ai Beatles con gli Oskuri Figuri.

Una programmazione molto varia che cambia di sera in sera, in cui trovano spazio artisti nazionali affermati (come Eugenio Finardi, Maria Rei, Calibro 35, Bud Spencer Blues Explosion), band protagoniste della scena italiana indipendente (L’Officina della Camomilla, L’Orso, Niccolò Carnesi), musicisti umbri emergenti, tribute-band locali, nazionali e internazionali (per citarne alcuni, gli Achtung babies e i Rubbish) e, ancora, dj-set e jam session per offrire un palco ai talenti locali che vogliono farsi conoscere o semplicemente condividere una serata con altri musicisti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!