Il successo di Giulia Copponi e Simone Cozzari al campionato italiano di Danza Sportiva - foto - Tuttoggi.info

Il successo di Giulia Copponi e Simone Cozzari al campionato italiano di Danza Sportiva – foto

Redazione

Il successo di Giulia Copponi e Simone Cozzari al campionato italiano di Danza Sportiva – foto

Lun, 29/04/2013 - 14:05

Condividi su:


Grandi successi per la coppia formata da Giulia Copponi e Simone Cozzari che nella categoria Amatori 19/34 classe A2 stupiscono i giudici nella seconda prova di campionato italiano a Foligno. Un secondo posto sudato vista la qualtà della competizione e l’alto numero di partecipanti (90 coppie), arrivato anche grazie all’insegnamento qualificato e professionale di Tamara Patassa. Gli unici umbri, tra i primi sei nella propria categoria a portare in alto la regione e la città di Spoleto dove si allenano.

I complimenti vanno anche al duo Giulia Venturi e Michele Trabalza che hanno ottenuto il sesto posto nella categoria youth 16/18 anni classe A ed a Lucrezia Bacchi e Samuele Cozzari che si sono classificati al trentesimo posto, nella stessa categoria, alla loro prima gara di campionato. Bravi anche a Cristiana Mucciafori e Filippo Luciani (junior 14/15 classe A).

Nello stesso giorno a Velletri si è svolta la seconda gara di campionato italiano di classe B e ha visto impegnati in pista la coppia formata da Monia Bassetti e Marco Battilocchi che raggiungono la semifinale piazzandosi al nono posto nella categoria 19/34 B1, e la coppia formata da Sofia Prudenzi e Luca Sabbatucci che si sono misurati per la prima volta in assoluto in gara.

Mentre a Vigevano altri umbri hanno brillato nell'Hip Hop Zema Contest 2013. Terzo posto per il gruppo composto da: Beatrice Cozzari, Cristina Ambrogi, Francesca Granelli, Paola Particelli, Marta Kos, Alessia Santarelli, Martina Sustrico, Martina Damiani, Francesco Scarabottini, Fabio Proietti, coordinati dall'insegnante Giulia Pompei della crew di Emanuele Battista.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!