"Il Sole, la Luna", di nuovo a Giove dal 29 al 31 luglio - Tuttoggi

“Il Sole, la Luna”, di nuovo a Giove dal 29 al 31 luglio

Marco Menta

“Il Sole, la Luna”, di nuovo a Giove dal 29 al 31 luglio

Ven, 29/07/2022 - 12:27

Condividi su:


"Il Sole, la Luna": a Giove dal 29 al 31 luglio 2022; "il Festival è un appuntamento che ritorna, frutto dell’opera dei tanti volontari”.

Torna a Giove, dopo due anni di assenza a causa della pandemia, il Festival “Il Sole, la Luna”, organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune.

“Un fiore all’occhiello nel panorama delle iniziative dell’estate giovese”, dichiarano gli organizzatori.

Tre spettacoli in programma e punto ristoro con street food

Tre gli spettacoli in programma alle 21.00, a Piazza Trento e Trieste, da venerdì 29 a domenica 31 luglio. Si inizia, dunque, con “Laika e la luna” dell’attore ternano Stefano de Majo. Dopo di ciò lo spettacolo “Mannaggia a me”, del cantautore Piero Brega. Infine la musica della Clyto Band. Dalle 19.00, inoltre, sarà attivo un punto ristoro con street food.

Cappuccino: “Ringrazio sognatori e sostenitori che appoggiano la nostra attività”

Il Festival è un appuntamento che ritorna, frutto dell’opera dei tanti volontari”, afferma il presidente della Pro Loco di Giove, Daniele Cappuccino. “Ringrazio coloro che hanno reso possibile l’organizzazione, sognatori e sostenitori che appoggiano la nostra attività”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!