Il sindaco ha ricevuto il campione italiano di boxe - Tuttoggi.info

Il sindaco ha ricevuto il campione italiano di boxe

Claudio Bianchini

Il sindaco ha ricevuto il campione italiano di boxe

Il folignate Angelo Di Rocco primo in Italia nella categoria youth
Mar, 01/12/2015 - 17:11

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha ricevuto nella sala consiliare Angelo Di Rocco, 17enne folignate campione italiano youth (categoria 56 kg), che si è imposto recentemente a Livorno.

Erano presenti anche Gesuel Piani, 18enne vicecampione italiano nel 2014 nella stessa categoria, il maestro Claudio Apolloni della Boxe Foligno, e Leonardo Rossi, che sostiene la palestra di Sant’Eraclio dove si allenano 110 atleti (maschi e femmine).

Nel corso dell’incontro è stata ricordata la funzione sociale di questa disciplina sportiva.

Negli ultimi 5 anni – ha ricordato Apolloni – la Boxe Foligno si è aggiudicata quattro titoli italiani.

Il sindaco ha donato ai giovani pugili il piccolo gonfalone del Comune e ha annunciato che, prossimamente, visiterà la palestra di Sant’Eraclio.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!