Il sindaco di Tripoli Mahdi al-Harati in visita a Città di Castello - Tuttoggi.info

Il sindaco di Tripoli Mahdi al-Harati in visita a Città di Castello

Redazione

Il sindaco di Tripoli Mahdi al-Harati in visita a Città di Castello

Il primo cittadino della capitale libica ospite di una delegazione di imprenditori umbri / Ad accoglierlo il vicesindaco Bettarelli e l'assessore Secondi
Mer, 04/02/2015 - 15:15

Condividi su:


Ospite di una delegazione di imprenditori umbri in rapporti economici con la Libia, il sindaco di Tripoli Mahdi al-Harati è stato ricevuto dal vicesindaco di Città di Castello Michele Bettarelli e dall’assessore all’Ambiente Luca Secondi nella Sala della Giunta, dove si è svolto il tradizionale scambio di doni.

Il soggiorno in Italia per Mahdi al-Harati è stata una piccola deviazione dal tragitto di ritorno, dopo aver partecipato alla ripresa dei negoziati di pace tra i partiti in conflitto in Libia, promossi dall’Onu, che si sono conclusi qualche giorno fa a Ginevra.

Sindaco, vicesindaco ed assessore hanno parlato delle caratteristiche delle rispettive città e prospettato in futuro un nuovo incontro a Tripoli per verificare la possibilità di collaborazione o interessi comuni in ambito culturale, economico e turistico. Nel pomeriggio, accompagnato dall’imprenditore Lamberto Rossi, il sindaco di Tripoli ha visitato la Pinacoteca comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!