Il sindaco assegna incarico a consigliere Schiarea -

Il sindaco assegna incarico a consigliere Schiarea

Redazione

Il sindaco assegna incarico a consigliere Schiarea

Dovrà studiare ed elaborare proposte in materia di fondi europei
Lun, 12/10/2015 - 16:50

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha conferito, attraverso un decreto, al consigliere comunale Lorenzo Schiarea (Movimento per Foligno) un incarico di studio e di proposta in materia di fondi europei, con particolare riferimento alla programmazione 2014-2020, nonché in materia di partecipazione, al fine di acquisire maggiori elementi di conoscenza e di approfondimento per la definizione delle politiche dell’Ente.

Le funzioni relative all’incarico conferito al consigliere Schiarea – si legge nella nota – non implicheranno l’assunzione di atti a rilevanza esterna.

L’incarico scadrà con il mandato del sindaco.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!