Il segretario comunale del Comune di Trevi lascia l'incarico - Tuttoggi.info

Il segretario comunale del Comune di Trevi lascia l'incarico

Redazione

Il segretario comunale del Comune di Trevi lascia l'incarico

Mar, 02/07/2013 - 13:00

Condividi su:


Dopo oltre dieci anni di servizio, il segretario comunale Giuseppe Benedetti, lascia l’incarico a Trevi e si trasferisce nel comune di Castiglione del Lago. La nuova destinazione – in quanto comune con popolazione superiore a 15mila abitanti- rappresenta una promozione professionale per un segretario comunale – specifica una nota dell'amministrazione comunale – foriera di un significativo avanzamento di carriera. Il sindaco e l’amministrazione, esprimono gratitudine per la positiva esperienza di collaborazione: “alla soddisfazione di vedere che un nostro concittadino viene chiamato a svolgere un così delicato ruolo presso un ente di più grandi dimensioni – dichiara il primo cittadino Bernardino Sperandio – si unisce il rammarico per la perdita di un valido collaboratore che ha svolto il suo lavoro con grande dedizione e senso di responsabilità affrontando anche fasi complesse come il commissariamento della città”. La richiesta di attivazione per la ricerca di un sostituto è stata regolarmente presentata presso l’agenzia dei segretari comunali al fine di avere in tempi brevi la copertura del ruolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!