IL ROCK ALTERNATIVO DEGLI AFTERHOURS REGALA A TERNI UNA CALDA SERATA DI FINE ESTATE. (foto e video) - Tuttoggi.info

IL ROCK ALTERNATIVO DEGLI AFTERHOURS REGALA A TERNI UNA CALDA SERATA DI FINE ESTATE. (foto e video)

Redazione

IL ROCK ALTERNATIVO DEGLI AFTERHOURS REGALA A TERNI UNA CALDA SERATA DI FINE ESTATE. (foto e video)

Mar, 08/09/2009 - 10:55

Condividi su:


Erano in molti ieri sera ai Giardini della Passeggiata di Terni pronti a gustarsi e ad immergersi nel rock alternativo della band milanese di Manuel Agnelli. L'atmosfera era ottima ed il pubblico caldissimo quando alle 21:30 gli Afterhours sono comparsi sulla scena concedendo alla città di Terni l'onore di ospitare l'unica tappa del centro Italia prevista nel loro tour “Voglio far qualcosa che serva”. Sulle note del loro ultimo album “I milanesi ammazzano il Sabato” e delle loro più famose canzoni la rock band dona al proprio pubblico la possibilità di scalmanarsi e divertirsi ottenendo in cambio la movimentata partecipazione dei numerosi presenti che per tutta la durata della performance (3 ore circa) non risparmiano le loro forze.Un grande successo dunque per la serata organizzata ed offerta dal Partito Democratico di Terni che nella pacifica e fresca cornice dei Giardini della Passeggiata regala calore, colore e divertimento ottenendo grande affluenza di pubblico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!