Il ringraziamento di Maria Elisabetta Mascio agli elettori - Tuttoggi.info

Il ringraziamento di Maria Elisabetta Mascio agli elettori

Redazione

Il ringraziamento di Maria Elisabetta Mascio agli elettori

La candidata del contro sinistra alle elezioni suppletive: "Consenso in crescita rispetto al 2018"
Mar, 10/03/2020 - 16:15

Condividi su:


Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al risultato di queste elezioni, che non porta un senatore di centrosinistra in Senato ma che offre molti spunti di riflessione ai partiti della coalizione e a quei partiti che sono rimasti a guardare.

Ringrazio in modo particolare i militanti del Partito Democratico e di Sinistra Civica Verde, che pur nella complessità della situazione, mi sono stati vicini e hanno combattuto per un risultato. Ringrazio tutti coloro che vorrebbero ritrovarsi in un campo progressista e che hanno dedicato tempo ed energie in questo periodo.

Ci siamo, il risultato segna una crescita del consenso rispetto alle elezioni politiche del 2018 e rispetto alle regionali, nella città di Terni in misura decisamente importante. 

Nella campagna elettorale ho incontrato molte persone e territori che chiedono di confrontarsi su questioni concrete. Continuerò a lavorare con i Parlamentari di centrosinistra che rappresentano il nostro territorio, perché portino avanti le istanze che ho raccolto in queste settimane.

Mi impegnerò perché la Carta della Scuola per l’Umbria che abbiamo redatto grazie al contributo di moltissimi cittadini e cittadini sia la base per costruire la scuola che la nostra regione merita.

I semi gettati durante questa campagna elettorale non moriranno, anzi: cresceranno grazie al lavoro mio e di quanti continuano ad impegnarsi e a dare voce all’Umbria progressista, giusta e coesa che resiste. Adesso più che mai, non arrendiamoci.

Maria Elisabetta Mascio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!