Il regalo perfetto per la mamma - Tuttoggi.info

Il regalo perfetto per la mamma

Redazione

Il regalo perfetto per la mamma

Lun, 30/08/2021 - 16:57

Condividi su:


Se sei alla ricerca del perfetto regalo festa della mamma, questa guida fa al caso tuo

La festa della mamma

Introdotta negli anni ’50, la festa della mamma è una ricorrenza che cade la seconda domenica di maggio.

Per celebrare la tua mamma in questo giorno speciale, abbiamo messo a punto una semplice guida che ti aiuterà a scegliere il regalo perfetto.

Che tipo di mamma è?

A guidarti nella scelta del regalo festa della mamma dovrà essere la domanda: “Che tipo di mamma è?”. Perché il tuo possa essere il regalo perfetto, anche nella sua semplicità, dovrà riflettere i gusti, gli interessi e le attitudini della tua mamma.

La lettrice

Per una mamma che ama la lettura, un libro del suo genere o autore preferito potrà essere indubbiamente la scelta migliore.

La sportiva

Se la tua mamma è un’amante dello sport, via libera a completi e scarpe per il fitness, ma anche attrezzi o abbonamenti per palestre e piscine.

La chef

Se è la cucina la passione della tua mamma, utensili o elettrodomestici di ultima generazione di cui sia ancora sprovvista ti faranno fare un’ottima figura.

Molto azzeccati potrebbero essere anche ricettari o abbonamenti a riviste di cucina.

La tecnologica

Un accessorio hi-tech, come uno smartwatch o auricolari di ultima generazione, possono essere il regalo perfetto per una mamma amante della tecnologia.

La designer

Per un’appassionata di arredamento e design, il miglior regalo non potrà che riguardare la casa: piccoli mobili o oggetti d’arredo, ma anche tessili per la casa come lenzuola e asciugamani, la renderanno sicuramente felice.

La cultrice della bellezza

Se la tua mamma ama prendersi cura di sé, la scelta potrà orientarsi su creme per il viso, le mani o il corpo, scrub, maschere, cosmetici, profumi… ma anche buoni regalo per estetica e massaggi.

La viaggiatrice

Se ama viaggiare, perché non scegliere una smartbox?

La chic

Per una mamma appassionata di gioielli e accessori, il regalo perfetto andrà scelto tra finissimi bracciali, collane e orecchini, borse o portachiavi raffinati.

La golosa

Se hai una mamma golosa, il tuo regalo potrà spaziare dalla più semplice scatola di cioccolatini a prelibati cesti alimentari o esperienze di degustazione.

L’amante del relax

Per un’amante della tranquillità e delle atmosfere rilassate, il miglior regalo festa della mamma potrà essere un diffusore dal design raffinato, accompagnato da una boccetta della sua fragranza preferita.

L’amante della natura

Per mamme che amino la natura, fiori, piante o kit per il giardinaggio non saranno mai una scelta banale. Un’altra ottima idea potrebbe essere un soggiorno in agriturismo, a contatto con flora e fauna.

Per gli indecisi

Se la nostra guida ti ha aiutato a inquadrare gusti e passioni della tua mamma ma sei ancora indeciso sul regalo perfetto, buoni o abbonamenti potranno aiutarti a superare l’impasse.

Un’altra ottima scelta, infine, sono i regali festa della mamma proposti da alcuni enti benefici, con i quali potrai contribuire a sostenere cause importanti: sentire di aver contribuito ad aiutare gli altri farà sentire la tua mamma ancora più speciale e orgogliosa di un figlio come te!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!