Il Quadrivio si colora per i più piccini. Continua il programma di animazione di “Innamorati del Centro” - Tuttoggi.info

Il Quadrivio si colora per i più piccini. Continua il programma di animazione di “Innamorati del Centro”

Redazione

Il Quadrivio si colora per i più piccini. Continua il programma di animazione di “Innamorati del Centro”

Ven, 23/12/2011 - 19:53

Condividi su:


L’ultima iniziativa pre-natalizia organizzata da “Innamorati del Centro” si è svolta nel tardo pomeriggio di giovedì 22 dicembre tra lo stupore dei bambini a cui l’iniziativa era dedicata. Archi di palloncini e simpatiche “Babbe Natale” hanno accolto i più piccini creando un’atmosfera magica e colorata. Il freddo non ha certo fermati gli Elfi che hanno incessantemente costruito animaletti e fiori fatti con i palloncini e regalato a tutti i passanti auguri di buon Natale.
Un altro pomeriggio animato grazie allo spirito intraprendente di “Innamorati del Centro” che per scongiurare la crisi, si sta muovendo con sistematicità e su vari fronti al fine di riportare il “passeggio” in centro storico.
Il prossimo appuntamento in programma è ormai previsto per l’Epifania in Piazza della Repubblica e sarà intitolato “La Befana Volante”. Ovviamente, anche in quest’occasione l’attenzione sarà prevalentemente rivolta ai più piccoli con un ultimo assaggio di festa prima della ripresa della routine scolastica e lavorativa.

(fm e sc)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!