IL PRESIDENTE DI CONFAPI TERNI, CARLO SALVATI, AI VERTICI DI CONFAPI NAZIONALE - Tuttoggi.info

IL PRESIDENTE DI CONFAPI TERNI, CARLO SALVATI, AI VERTICI DI CONFAPI NAZIONALE

Redazione

IL PRESIDENTE DI CONFAPI TERNI, CARLO SALVATI, AI VERTICI DI CONFAPI NAZIONALE

Ven, 12/02/2010 - 10:41

Condividi su:


Importante riconoscimento a livello nazionale per Carlo Salvati, Presidente di Confapi Terni: nel corso dell’ultima riunione di Giunta, svoltasi a Roma mercoledi 10 Febbraio, il Presidente CONFAPI Paolo Galassi ha nominato il rappresentante delle PMI ternane vice presidente nazionale. E’ una nomina che riempie di orgoglio l’intera associazione ternana che mai ha visto un proprio rappresentate salire ai vertici di Confapi nazionale. A Carlo Salvati è stato altresì riconosciuto l'incarico di Consigliere all’interno della Commissione Finanziaria di Confapi e confermato quello di consigliere di Giunta che ricopre ormai da qualche anno. Un incarico che consentirà a Carlo Salvati di seguire da vicino i più importanti tavoli di confronto con il Governo e con gli enti competenti. Un'esperienza di cui potranno beneficiare anche le imprese ternane che adesso potranno contare su un referente che saprà portare all’attenzione delle istituzioni nazionali le esigenze e le problematiche delle PMI locali. Il riconoscimento testimonia l’intenso lavoro svolto dal presidente ternano per affermare e sostenere il ruolo dell’associazione e delle sue PMI nel tessuto economico-istituzionale locale e da oggi in quello nazionale. A Carlo Salvati vanno le congratulazioni degli imprenditori associati e di tutto lo staff di Confapi Terni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!