Il Presidente della Repubblica invitato all'esposizione della 'Madonna di Foligno' - Tuttoggi.info

Il Presidente della Repubblica invitato all'esposizione della 'Madonna di Foligno'

Redazione

Il Presidente della Repubblica invitato all'esposizione della 'Madonna di Foligno'

Mar, 21/01/2014 - 18:06

Condividi su:


Ormai sperando in un 'aiutino dall'alto' si tenta il colpaccio, ed è partito l'invito ufficiale al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, affinchè si rechi in città per visitare la 'Madonna di Foligno'. Dopo l'illustre presenza dell'amministratore delegato dell'Eni Paolo Scaroni, si spera di ospitare il Capo dello Stato, occasione persa nella cerimonia di inaugurazione e riconsegna del Palazzo Comunale, danneggiato dal terremoto proprio quando era Ministro dell'Interno e seguiva direttamente l'evolversi dello sciame sismico. Per ora dal Quirinale non sarebbe giunto alcun cenno, ma intanto si spera nell'arrivo nel week end, del Ministro dei Beni Culturali Massimo Bray, sembra che le varie diplomazie politico istituzionali siano già al lavoro da tempo. Il bilancio aggiornato conta circa 18mila visitatori, oltre le migliori aspettative. E chissà che non si profili una proroga dell'esposizione come sperano molti esponenti del mondo culturale cittadino e regionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!