Il Presidente della Repubblica di Malta in Umbria: visiterà il Centro disturbi alimentari - Tuttoggi

Il Presidente della Repubblica di Malta in Umbria: visiterà il Centro disturbi alimentari

Redazione

Il Presidente della Repubblica di Malta in Umbria: visiterà il Centro disturbi alimentari

Mar, 20/03/2012 - 12:45

Condividi su:


E' previsto per domani l'arrivo in Umbria del Presidente della Repubblica di Malta, George Abela: ad accoglierlo ci saranno la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, il prefetto di Perugia Enrico Laudanna ed il sindaco di Todi, Antonio Ruggiano. Una visita di stato che comincerà alle 16:30, per poi proseguire a Palazzo Francisci, per visitare il Centro disturbi alimentari. Terza tappa per Abela e la delegazione a Città della Pieve, dove il sindaco Riccardo Manganello condurrà gli ospiti, intorno alle 18:15, presso l'ospedale “Beato GIacomo Villa”, il Centro dedicato al trattamento dei disturbi da alimentazione incontrollata.

Ale.Chi.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!