Il Presidente del Parlamento Europeo, Tajani, ospite dell'Ente Giostra Quintana - Tuttoggi.info

Il Presidente del Parlamento Europeo, Tajani, ospite dell’Ente Giostra Quintana

Redazione

Il Presidente del Parlamento Europeo, Tajani, ospite dell’Ente Giostra Quintana

Momento conviviale, presente anche il sindaco Mismetti, dove verranno proposti piatti a base dei prodotti della zona dei Monti Sibillini 
Lun, 06/05/2019 - 15:07

Condividi su:


Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo, sarà ospite dell’Ente Giostra della Quintana. La visita ufficiale si terrà il prossimo 11 maggio. L’arrivo del Presidente dell’Europarlamento a palazzo Candiotti, sede dell’Ente Giostra, è prevista per le ore 13 e vedrà anche la partecipazione del Sindaco di Foligno Nando Mismetti.

Ad aspettare il Presidente Tajani, accompagnato dall’Onorevole Catia Polidori, ci saranno anche tutti i componenti dell’Ente Giostra.

Seguirà un momento conviviale dove verranno proposti piatti a base dei prodotti della zona dei Monti Sibillini

Grande la soddisfazione del Presidente e  di tutto il Direttivo dell’Ente Giostra della Quintana per una visita così importante che onora la manifestazione  e che si pone in continuità con altre visite di rilievo istituzionale che si sono susseguite in più di 70 anni di storia quintanara.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!