Il Prefetto in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Terni - Tuttoggi.info

Il Prefetto in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Terni

Redazione

Il Prefetto in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Terni

Il Col. Felli accoglie il Dott. Bellinesi
Sab, 20/12/2014 - 13:20

Condividi su:


Nella mattinata di ieri il Prefetto di Terni, Dott. Gianfelice Bellesini, si è recato in visita presso il Comando Provinciale dei Carabinieri.
Nell’occasione è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Col. Felli, e da una rappresentanza di personale della sede e di tutti i reparti della provincia.

Il Col. Felli ha ringraziato il Prefetto per l’attenzione manifestata verso l’Arma venendo personalmente a far visita al Comando, sottolineando come tale riguardo sia frutto della particolare sensibilità nei confronti delle funzioni svolte dalle Forze dell’Ordine, che contraddistingue il suo operato sin dal momento del suo insediamento.

Il Col Felli ha proseguito manifestando nei confronti del Prefetto la stima e la considerazione nutrita nei suoi confronti dal personale dell’Arma dei Carabinieri, stima e considerazione – ha detto – che vanno al di la dell’importanza delle funzioni svolte come rappresentante del Governo nella provincia ma che investono anche e soprattutto le qualità umane, personali e professionali del Dott. Bellesini.

Il Comandante Provinciale ha aggiunto come la sua equilibrata ed attenta azione di coordinamento e di indirizzo consenta all’Arma dei Carabinieri ed alle altre Forze di Polizia di svolgere efficacemente ed in sinergia tra loro i gravosi compiti istituzionali a cui sono chiamate, per garantire la sicurezza della collettività e l’ordinato vivere civile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!