Il prefetto De Biagi lascia Terni, "Spero di essere stato utile ai cittadini ternani" - Tuttoggi.info

Il prefetto De Biagi lascia Terni, “Spero di essere stato utile ai cittadini ternani”

Redazione

Il prefetto De Biagi lascia Terni, “Spero di essere stato utile ai cittadini ternani”

De Biagi: "Ho cercato di dare un contributo al bene della comunità locale e mi rammarico se, talvolta, difficoltà oggettive mi hanno impedito di ottenere tutti i risultati auspicabili"
Gio, 18/07/2019 - 10:36

Condividi su:


Il prefetto di Terni Paolo De Biagi (nella foto con il sindaco Latini) lascia il suo incarico e saluta pubblicamente i ternani.

“Tra pochi giorni – spiega – lascerò questa Provincia, concludendo il mio percorso lavorativo. Nella malinconia del momento, sono però contento di chiudere a Terni la mia lunga parentesi di lavoro.

Ho trovato qui un territorio e una comunità che non sta vivendo – in presenza di una generale congiuntura economica avversa – il momento migliore ma che, pur nelle attuali difficoltà, testimonia la sua forza vitale supportata da una coesione sociale e una umanità rare.

Nei due anni di permanenza a Terni ho sempre avvertito questo calore, questa disponibilità, questo spirito di accoglienza che caratterizzano la popolazione ternana e che saranno sempre un suo punto di forza.

Ho cercato di dare un contributo al bene della comunità locale e mi rammarico se, talvolta, difficoltà oggettive mi hanno impedito di ottenere tutti i risultati auspicabili; ho sempre cercato di fare, però, ciò che era nelle mie possibilità, con impegno e serietà. Confido di essere stato utile a voi, cittadini ternani, come voi lo siete stati per me, per la mia esperienza professionale e di vita.

Grazie a tutti coloro che mi sono stati vicini e con i quali ho condiviso lavoro, qualche delusione e traguardi significativi raggiunti: frammenti indimenticabili di esistenza! Nell’assicurare il mio ricordo affettuoso, auguro a tutti un futuro di serenità e soddisfazioni”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!