Il pianista Ramberto Ciammarughi alla Scuola di Musica di Gualdo Tadino - Tuttoggi.info

Il pianista Ramberto Ciammarughi alla Scuola di Musica di Gualdo Tadino

Redazione

Il pianista Ramberto Ciammarughi alla Scuola di Musica di Gualdo Tadino

Il prossimo 13 novembre il grande musicista assisano terrà lezioni individuali
Sab, 27/10/2018 - 07:40

Condividi su:


Continuano con grande successo le iniziative e le prestigiose collaborazioni della Scuola Comunale di Musica “Raffaele Casimiri”, che per il secondo anno consecutivo vede la gestione da parte di Etra lab con il direttore Francesco Demegni. Il prossimo appuntamento sarà il 13 novembre con Ramberto Ciammarughi, che terrà lezioni individuali per tutti gli strumenti.

Il musicista, arrangiatore e pianista assisano è tra i più importanti esponenti del jazz europeo. Insieme con lui realizzeranno delle clinics alla Scuola Comunale musicisti del calibro di Fabio Zeppetella, John Arold e Massimo Moriconi.

In questo modo – spiega il direttore Francesco Demegni,- la Scuola Comunale di Musica di Gualdo Tadino si eleva al livello di altre scuole di alta preparazione professionale, presenti fino ad ora solo nelle città italiane più importanti. Questa serie di eventi didattici, che continueranno fino a giugno, culmineranno con concerti ed esibizioni dei suddetti artisti e dei loro allievi, in linea con la tradizione formativa proposta in questi anni da Etralab”.

La scuola Comunale di Musica di Gualdo Tadino, che ha lo scopo di far tornare i giovani gualdesi a suonare dal vivo e scoprire i talenti nascosti dei nostri ragazzi, punta ad abbracciare così anche l’utenza fuori regione e ad assumere un profilo formativo professionale. Per contattare la direzione della scuola e per informazione su corsi ed eventi, 3358239703, etralabevents@gmail.com.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!