Il Pd incontra i cittadini delle frazioni - Tuttoggi.info

Il Pd incontra i cittadini delle frazioni

Redazione

Il Pd incontra i cittadini delle frazioni

Ascoltare le esigenze delle periferie ed avviare il percorso verso le elezioni regionali
Mer, 29/10/2014 - 16:17

Condividi su:


Si rimettono al lavoro i sette circoli del Partito Democratico di Foligno, che in queste settimane, oltre ad aver avviato un confronto con iscritti ed elettori sull’idea dell’Umbria del futuro, stanno promuovendo una serie d’incontri sul territorio per ascoltare i cittadini sulle problematiche che interessano frazioni e quartieri.

“Tale impegno – evidenziano Patrizia Epifani segretaria comunale e Seriana Mariani capogruppo in Consiglio comunale – era stato assunto dai candidati del Pd durante la campagna elettorale, con l’obiettivo di condividere con i cittadini le scelte da compiere in questo difficile momento storico. Il nostro candidato sindaco, oggi primo cittadino, prese l’impegno di affidare ad un suo assessore una delega specifica ai rapporti con centri frazionali e periferie, affinché curasse in maniera particolare tali realtà. L’assessore Graziano Angeli, da tempo sta effettuando diversi e partecipati incontri, insieme ai consiglieri comunali eletti nei vari territori. Le prossime riunioni – annunciano Epifani e Mariani – sono in programma il 30 ottobre alle 21, nella zona La Paciana presso la ‘Casetta in legno’ di via Vici e il 5 novembre sempre alle 21, presso il centro sociale Ina Casa in piazza Risorgimento”.

Il percorso di ascolto e confronto in vista delle regionali – avviato dal Pd dell’Umbria con l’obiettivo di creare un partito sempre più vicino ai cittadini e di rendere sempre più protagoniste le unità territoriali dello stesso – si concluderà l’otto novembre, data dell’assemblea regionale che avvierà il percorso programmatico per le prossime elezioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!