Il PD ha dato il via libera all'unanimità al candidato sindaco Luciano Pizzoni - Tuttoggi.info

Il PD ha dato il via libera all’unanimità al candidato sindaco Luciano Pizzoni

Claudio Bianchini

Il PD ha dato il via libera all’unanimità al candidato sindaco Luciano Pizzoni

Il manager della Umbra Cuscinetti sarà espressione dell'intera coalizione | Ecco assessori e consiglieri che hanno ottenuto la deroga
Gio, 21/03/2019 - 20:22

Condividi su:


Sarà Luciano Pizzoni, manager della Umbra Group, il candidato sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni comunali.

Il via libera all’unanimità, è questa sera prima delle 20 dall’assemblea del Partito Democratico di Foligno, alla quale ha preso parte anche il segretario regionale Gianpiero Bocci.

Trovata la quadratura del cerchio con gli alleati di Patto per Foligno, Foligno Soprattutto, Foligno 2030 e Foligno in Comune.

Richieste anche alcune proroghe per le ricandidature.

Saranno di nuovo in pista: l’assessore Elia Sigismondi; l’assessore Giovanni Patriarchi; l’assessore Maura Franquillo.

Deroga anche per il presidente del Consiglio Comunale Alessandro Borscia, e per i consiglieri Roberto Di Arcangelo e Silvia Stancati.

Ha coerentemente confermato la sua scelta di non ricandidarsi, al termine dei due mandati elettorali, l’assessore Graziano Angeli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!